frgbdeplitau

Management Team

Ibrahim Najafi (CEO)

Ibrahim è entrato nel business nel 1998, ed è parte del CdA dal 2000.

Da allora ha guidato e sviluppato i team responsabili degli impianti di produzione di gelato, impianti tra i più moderni ed efficienti sia nel Regno Unito sia in tutta l'Europa continentale. Dal 2009 viene nominato AD Europa e lavora per la crescita e lo sviluppo del business in Germania, Francia e Polonia.

A gennaio 2014 assume la carica di CEO del Gruppo.

Ibrahim ama le diverse ed emozionanti sfide che il suo ruolo richiede ogni giorno.

Fuori dal lavoro, Ibrahim ama mantenersi in forma correndo, andando in bicicletta o giocando a basket, è appassionato di viaggi, che organizza personalmente sfruttando le sue capacità ingegneristiche e di perfezionismo.

Il suo prodotto R & R preferito è il cono Smarties.

Phil Griffin (Group Marketing Director)

Phil è entrato R & R nel 2001 da Northern Foods ed ha ricoperto vari ruoli nell’ambito commerciale prima di diventare direttore marketing nel Regno Unito nel 2008.

Nel 2012 assume il ruolo di supervisore dei piani di crescita organica per il business in tutta Europa.

Originario di Liverpool, si è laureato presso l'Università di Leeds. Phil ha giocato a livello professionistico a rugby, ora è un appassionato ciclista e si gode la vita di famiglia con 3 bambini.

Il suo prodotto preferito è Dairy Vanilla di Kelly!

Mike Fraine (Sales Director)

Entrato in Richmond nel 1990, Mike è stato nominato nel Board nel 1996, per diventare Direttore Vendite nel 1998.

Mike ha ben chiari gli ingredienti chiave del successo dell'azienda. Egli ritiene che sia prima di tutto bisogna avere una grande squadra, una forte strategia che deve essere ben comunicata e deve essere sostenuta da una leadership visionaria, con ambizione, velocità, resilienza e desiderio di crescita.

Nel suo tempo libero, Mike ama giocare a golf, tenersi in forma, guardare i suoi figli che fanno sport e sostiene la sua squadra di calcio preferita, il Manchester City.

Il suo prodotto preferito di R & R è il succo d'arancia Tesco Finest Lolly

Gotthard Kirchner (General Manager Germany)

Gotthard pur entrando in R&R nel 2014, ha sempre lavorato nel settore del gelato da quando aveva 16 anni quando ha iniziato a lavorare con i suoi genitori.

Dopo esersi laureato, Gotthard è stato dal 1990 al 2013  il responsabile per il business di Rosen Eiskrem di cui è stato anche il proprietario negli ultimi 12 anni. Il business è stato poi venduto al gruppo Ice Cream R&R ed è divenuto General Manager per la Germania.

Nei suoi molti anni di esperienza nel mercato del gelato Gottard ha maturato una conoscenza approfondita del settore gelato nei paesi di lingua tedesca e ha anche molti contatti ad alto livello in tutta l'intera industria alimentare europea.

Lontano dal lavoro, la famiglia viene prima di tutto ma ama anche lo sci, il golf ed è tifoso del Borussia Mönchengladbach.

Il suo o prodotto di R&R preferito è Landliebe Yogurt.

Fabrice Ducasse (Country Manager & Sales and Marketing Director France)

Fabrice è entrato in R&R dal 2011, quando l'azienda produttrice del gelato Pilpa si è fusa con Rolland R & R Francia.

E' stato nominato nel Board nel dicembre 2013, quando è stato promosso country manager per la Francia. Ha ancora la responsabilità delle vendite e del marketing.

Prima di questa esperienza, Fabrice ha ricoperto importanti ruoli nell’ambito commerciale e marketing in importanti aziende del settore alimentare, nell’ambito dei surgelati, lattiero caseari e gelati. Gli piace lavorare in team, l'attuazione della strategia di successo e portare l'innovazione di prodotto al settore.

Originario di Bordeaux, si gode la sua vita familiare nel sud-ovest della Francia, così come in giro per il mondo per scoprire le altre culture.

Il suo prodotto R & R preferito è Milka.

Antonio Mazzesi - Sales & Marketing Director Italy

Antonio è entrato nel mondo R&R ad ottobre 2014. In precedenza, ha lavorato presso
Unilever per 12 anni come responsabile vendite e category mangement per il modern trade nel business del gelato e surgelato.

Antonio ha maturato anche 11 anni di esperienza con Ferrero, il più grande produttore di cioccolato nel mondo e Leader di mercato in Italia per il segmento dolciumi. Qui ha ricoperto la carica di Direttore Vendite Europa e ha lavorato a stretto contatto con il proprietario Michele Ferrero.
 
Gli piace giocare e guardare lo sport come il calcio, il tennis e la vela. Ama trascorrere il tempo con la moglie e i suoi tre figli.

Il suo prodotto preferito R & R è Milka mini cono.

 

Pietro Monaco (Group COO)

Pietro è in R&R dal 2014 ed è stato nominato Board Member nel 2014.

Prima di R&R ha ricoperto posizioni dirigenziali nell’ambito dell’industria del gelato con importanti responsabilità, tra cui la gestione della categoria, la catena di approvvigionamento, l'integrazione tra business e tecnologia di produzione.

Pietro ha un forte background di ingegneria e ha partecipato attivamente a diverse innovazioni del settore. Ama la sfida e motivare le persone per raggiungere il meglio della performance, supporta fattivamente gli ambiziosi obiettivi di crescita ambiziosi di R&R Fuori dal mondo lavorativo.

Pietro ama correre, nuotare e passare il tempo con la sua famiglia.

Il suo prodotto R & R preferito è il biscotto Oreo.

Zbigniew Dyśko (Country Manager Sales & Marketing Poland)

Zbigniew è entrato in R&R ad ottobre 2014 con la carica di Country Manager Sales & Marketing Polonia.

In precedenza ha ricoperto incarichi dirigenziali in Schoeller e Nestlè, aziende leader nel settore del gelato, dove è stato responsabile delle vendite, marketing e distribuzione del gelato per l’Europa orientale. Ha abbracciato l'ambizioso compito di perseguire la strategia aziendale, l'introduzione di nuove e interessanti innovazioni di prodotto e di sviluppare il lavoro di squadra con entusiasmo.

Al di fuori del lavoro Zbigniew ama passare il tempo con la sua famiglia. Ha anche una grande passione per la musica, che si unisce con la costruzione di amplificatori high-end per audiofili.

Il suo prodotto R & R preferito è  il Twist.

Derek Yates (Group Supply Chain & IT Director)

Derek è entrato in azienda nel 1995, dopo la laurea in Ingegneria Chimica presso l'Università di Leeds.

Ha iniziato come addetto al "Data Entry”, per poi acquisire importanti esperienze in vari settori tra cui ingegneria, ricerca e sviluppo.

Nel 2005 è diventato supply chain manager UK.

Dopo una breve parentesi fuori da R&R è rientrato in Azienda nel 2006 nel Team del Buying e nel 2015 è stato nominato Group Supply Chain & IT Director.

Quando non lavora Derek ama trascorrere il suo tempo con la famiglia, gli piace leggere e il teatro.

Il gelato preferito di Derek è la YooMoo e il ghiacciolo alla frutta tropicale.

Stephen Audsley (MD & CEO Peters)

Stephen è stato nominato Amministratore Delegato di Peters Ice Cream e Chief Executive Officer nel settembre del 2012, portando con sé oltre 20 anni di esperienza in nell’ambito dei consumi del brand nazionali ed internazionali.

Prima di entrare in Peters Ice Cream, Stephen ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato di Breville Group Ltd  dal 2008 al 2011, dove era responsabile di sviluppo del business e della sua redditività compreso l'espansione internazionali.

Stephen è stato Chief Financial Officer di Pacific Brands Ltd dal 2005 al 2007 e ricoperto ruoli di Direttore Generale del Gruppo 1996-2005.

Stephen ama passare il tempo con la sua famiglia ed è un appassionatomaratoneta e motocisclista.

Neil Millan (European HR & Group Talent Director)

Neil è entrato in Azienda a giugno 2015, dopo una lunga carriera in Nestlé. Ha ricoperto molti ruoli di responsabilità nel mondo HR sia nel Regno Unito sia nel resto dell'Europa, tra cui un periodo come HR Director per il business “confectionary” nel Regno Unito. Nei suoi anni in Nestlé Neil ha lavorato a York, avendo così possibilità di conoscere R&R al momento dell’acquisizione delle attività di Nestlé Ice Cream.

Successivamente ha lavorato presso la Sede Nestlé a Croydon, per trasferirsi poi nella Sede globale Nestlè in Svizzera.

Nella sua lunga carriera, Neil ha maturato un patrimonio di conoscenze e di esperienze sia nella gestione delle risorse umane, sia nello sviluppo dei talenti.

Neil ha accettato con passione il ruolo di European HR & Group Talent Director offerto da R&R.

Quando non lavora, Neil si occupa di allenare la squadra di calcio under 13  di Easingwold e quando può gioca con gli amici. È un grande tifoso di rugby ed ama vedere le partite di rugby, a livello juniores, nel North Yorkshire locali. Gli piace anche camminare e viaggiare.

I suoi prodotti R&R preferiti sono Rowntree Frutta Pastille lolly e Cadbury Crunchie Blast Stick.

Sam Wrist (Group Integration Director)

Sam è entrato in R&R nel maggio 1996 nell’ambito della produzione.

Dopo essersi specializzato nell’ambito del processo produttivo e aver ricoperto ruoli di gestione nella fabbrica, nel 2007 ha assunto la responsabilità delle Operations in UK.

Il suo percorso nella Supply Chain gli ha consentito di acquisire competenze gestionali e operative tra cui, innovazione, tecnologia, finanza.

Sam ha un approccio “alla mano” che gli consente la positiva gestione del Team sia per le attività previste che per gli imprevisti.

Nel 2013 è stato nominato UK Operations Director, assumendo la responsabilità di tutte le attività operative di R&R (tre stabilimenti in North Yorkshire, Lancashire e Cornovaglia) entrando contemporaneamente nel Board UK.


Ad aprile 2015 è stato nominato Integration Group Director, relativamente alle nuove acquisizioni, con la responsabilità di integrare le nuove realtà e prendere come riferimento la “best ptractice”.

Nel suo tempo libero si diverte a mantenersi in forma facendo molti sport, passa il tempo con la sua Partner e i due figli, facendo anche progetti di ristrutturazione della casa; contemporaneamente sta facendo l’MBA nella Edinburgh Napier University.

Il suo gelato preferito è l’Oreo sandwich.