frgbdeplitau

CEO dichiarazione

COMUNICAZIONE DA PARTE DEL CEO

Un caloroso benvenuto in R&R Ice Cream, la pluripremiata Azienda che, in poco più di 25 anni, è cresciuta fino a diventare il più grande produttore di gelato a marchio privato in Europa.
Anche se il nome della Società non è familiare a molte persone, i nostri prodotti sono conosciuti in tutta Europa e apprezzati da milioni di consumatori.
Possediamo un vasto portafoglio prodotti a marchio privato, destinato a quasi 40 gruppi della grande distribuzione in UK e in Europa, gruppi come Tesco, Asda, Aldi, Edeka, Carrefour, Auchan, Lidl e Bedronka. Il nostro business possiede brand quali Nestlé, Mondelez, Kelly’s of Cornwall, Landliebe, Oasis, Zielona Budka, Del Monte e Vimto.
La nostra gamma è ampia e include coni, barrette, caramelle, vaschette per la famiglia o premium, frozen yogurt, mousse, ghiaccioli e molti altri dessert. Qualunque sia la vostra preferenza, se il gusto o la leggerezza, i sapori semplici o quelli aromatizzati, prodotti per bambini o per adulti, su stecco o cono, in spiaggia o a casa, R&R vi offre la scelta ideale.
I nostri prodotti sono realizzati nei più moderni siti produttivi del Regno Unito, della Francia, Italia, Germania e Polonia e tutti sono certificati dalla EFSIS (European Food Safety Inspection Service).
Come potrete leggere nella sezione dedicata alla nostra storia, R&R Ice Cream nasce da due diverse aziende impegnate nel business del gelato: Roncadin, con sede in Germania, e Richmond Ice Cream, sorta nel nord del Regno Unito come fornitore di supermercati a livello regionale. Da allora abbiamo acquisito anche Rolland e Pilpa con sede in Francia ed Eskigel in Italia.
La passione per l’innovazione del prodotto, l’impegno a ridurre i costi di produzione e la determinazione a superare le aspettative del cliente sono i connotati di tutto il Gruppo. Questi valori, uniti alla capacità di reclutare i migliori talenti disponibili sul mercato, ci hanno permesso di costruire Team di professionisti dedicati a far crescere l’organizzazione.
Il Gruppo ha una storia di successi; la passione che ha permesso la costruzione di R&R è più sentita che mai e ci guiderà verso nuovi traguardi.

Ibrahim Najafi
Group CEO – R&R Ice Cream